Galaxy Tab A e Tab E 2016, spuntano i primi render

Evan Blass pubblica le prime immagini dei nuovi tablet Samsung di fascia bassa.

Il produttore sudcoreano Samsung si appresta a rilasciare i nuovi tablet appartenenti alla famiglia Galaxy Tab, parliamo nello specifico dei modelli 2016 di Tab A e Tab E, entrambi appartenenti al segmento basso del listino.

Proprio in queste ultime ore Evan Blass, meglio noto in Rete come @evleaks, ha rilasciato i primi render dei nuovi dispositivi, sia nella colorazione bianca che nera. Anche se allo stato attuale non ci sono ancora informazioni precise circa la loro dotazione hardware, Samsung Galaxy Tab A e Samsung Galaxy Tab E non dovrebbero differire molto.

Samsung Galaxy Tab A(in alto) e Samsung Galaxy Tab E (in basso)
Galaxy Tab A (in alto) e Galaxy Tab E (in basso)

I tablet dovrebbero montare un display da 7 pollici di diagonale con risoluzione HD/Full HD, spinti da un SoC quad-core con frequenza operativa da 1,3GHz e assistiti da 1/2GB di memoria RAM. Il comparto fotografico dovrebbe essere costituito da un sensore posteriore da 5 megapixel e da uno frontale da 2. A garantire l’autonomia, infine, sarà presente una batteria da 4.000 mAh. Entrambi i tablet arriveranno in commercio con Android 6.0 Marshmallow.

[gallery_embed id=”157203″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti