Galaxy S9, lancio durante il MWC

La data prevista dai media coreani coincide con la seconda giornata del congresso di Barcellona.

In mancanza di informazioni ufficiali riguardo alle caratteristiche del Galaxy S9, uno dei più attesi smartphone del 2018, il mondo mobile non si sottrare a una sorta di ermeneutica dei rumors e delle soffiate che hanno questo device come oggetto. È stata accolta con sommo gradimento, ad esempio, ieri, l’immagine CAD che lo ritraeva ed oggi, grazie all’intervento di un giornale coreano, The Bell, abbiamo anche una presunta data di lancio.

Galaxy S9 Snapdragon 845

Secondo The Bell, il Samsung Galaxy S9 sarà lanciato il 27 febbraio 2018, data che coincide con la seconda giornata del Mobile World Congress. Cosa che, facendo due più due, suggerirebbe la presenza del flagship proprio nei saloni di Barcellona. Storicamente, però, per l’evento di lancio Samsung ha sempre scelto il giorno che precede l’inizio del MWC (che, essendo quest’anno il 26 febbraio, farebbe optare, seguendo questa ratio, per il 25 febbraio come data più probabile).

Ad ogni modo, la commercializzazione del Samsung Galaxy S9, a detta di the Bell, partirebbe da marzo (e non da aprile come è avvenuto al Galaxy S8). Staremo a vedere.

[gallery_embed id=”171782″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti