Galaxy S9 e S9+ arrivano in Italia

Solo su Samsung.com è possibile acquistare il Galaxy S9+ nell’esclusiva versione con 256GB di memoria interna.

I nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ arrivano oggi in Italia. Disponibili in pre-order dal giorno dell’annuncio mondiale di Barcellona, i nuovi smartphone top di gamma dell’azienda coreana puntano a conquistare consumatori e appassionati di tecnologia grazie alla fotocamera “intelligente” per scatti di qualità in ogni condizione di luce, alla possibilità di personalizzare la propria esperienza d’uso con le esclusive My Emoji, e ai video in super slow-motion.
 
Galaxy S9 e S9+ con 64GB di memoria interna sono disponibili nelle colorazioni Midnight Black, Coral Blue e nella nuova tonalità Lilac Purple al prezzo di €899 e €999. Solo su Samsung.com è possibile acquistare il Galaxy S9+ nell’esclusiva versione con 256GB di memoria interna. In Italia, sono state migliaia le prenotazioni e richieste di adesione al programma di Supervalutazione, che ha offerto la possibilità di restituire il proprio smartphone usato ottenendo fino a 450 euro di contributo.
 

Galaxy S9 e S9+
Galaxy S9 e S9+

Galaxy S9 e S9+ sono in grado di offrire un’esperienza di intrattenimento unica grazie ai potenti altoparlanti stereo, realizzati in partnership con AKG, all’audio surround Dolby Atmos e a

[gallery_embed id=”172413″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti