Il Samsung Galaxy S7 è indubbiamente uno degli smartphone più attesi del prossimo anno e, ormai da settimane, si rincorrono rumors e indiscrezioni relativamente a design, caratteristiche e data d'uscita. Ad arricchire questo quadro arriva oggi un video che ipotizza un nuovo concept del dispositivo.

In questo caso il design rappresenta una vera e propria linea di continuità con il Galaxy S6, con corpo realizzato in vetro e alluminio e un display  ancora più "borderless" di quanto visto con le generazioni attuali.
Un grande accento viene posto sulla fotocamera posteriore, che dovrebbe integrare un nuovo sensore da 12 megapixel che andrà a riprendere lo stesso concetto inaugurato da HTC con i suoi Ultrapixel, una tecnologia a cui Samsung potrebbe finalmente dare un senso compiuto.

Ma non è tutto, perché nel video in questione ci si spinge oltre e si ipotizzano pure le colorazioni del Galaxy S7 che, oltre alle solite White, Black e Gold, potrebbe essere proposto anche nella variante Rose Gold, proposta sul mercato per la prima volta con l'iPhone 6s.
Pare ormai certa invece la presenza di due CPU differenti a seconda dei mercati: ci sarà quindi una versione con Snapdragon 820 (che dovrebbe essere quella commercializzata in Europa) e una versione con Exynos 8890.

Siamo sicuri che questo Galaxy S7 continuerà a far parlare fino alla sua presentazione ufficiale che, in base a quanto trapelato finora, dovrebbe avvenire a febbraio 2016.