Il concetto di "lusso" comincia a farsi strada nel mercato smartphone in maniera davvero importante e in tal senso Karalux è indubbiamente uno degli esponenti più autorevoli del settore. In passato infatti l’azienda ha realizzato versioni in oro 24K di diversi smartphone top gamma tra cui alcuni modelli di iPhone, riscuotendo tra l'altro un discreto successo commerciale.
Questa volta è il turno dei nuovi Galaxy S7 ed S7 Edge, che Karalux è in grado di ricoprire in oro 24K attraverso un complesso procedimento consistente in dieci passaggi.

Il risultato finale, visibile nel video in basso, è assolutamente di impatto e, a differenza della colorazione Gold ufficiale proposta da Samsung, a seguito del procedimento effettuato da Karalux anche il frame dei due smartphone risulta essere dorato, in quanto appunto ricoperto da oro 24K. La confezione di vendita rimane immutata, in quanto la "trasformazione" va a riguardare solo ed esclusivamente i dispositivi, senza toccare minimamente neanche gli accessori.


 
Com'è facilmente immaginabile, il prezzo dei due smartphone si alza in maniera importante rispetto a quello di listino: si parla infatti di 1.750 dollari per il Galaxy S7 Flat e 1.950 dollari per il Galaxy S7 Edge che, qualora qualcuno fosse interessato, può trovare direttamente sul sito ufficiale Karalux.
Cifre sicuramente molto alte, che però non scoraggeranno il target di utenti a cui questo genere di prodotti è rivolto, con quel concetto di "lusso" che, come detto prima, è sempre più appetibile anche nel mercato smartphone.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum