Ora che produzione e commercializzazione del Note 7 sono giunte al capolinea, Samsung punta tutto sul Galaxy S7 (e la sua variante premium, edge). A quanto pare, nel mercato di casa è ampiamente ripagata: la società di ricerca Atlas Research & Consulting ha rilasciato un report in cui il Galaxy S7 da 32GB il modello più popolare in corea del Sud.

Samsung Galaxy S7 Edge
Samsung Galaxy S7 Edge

Nella settimana conclusasi con il 12 ottobre, il modello in questione ha occupato il primo posto tra i telefonini più venduti con una quota del 16,1% del mercato.
Riferendoci ai dati dei tre più importanti gestori telefonici coreani, sono state circa 15.000  le unità di Galaxy S7 vendute nel paese quotidianamente nella settimana di riferimento. Un successo, considerato che in Corea del Sud toccare quota 10.000 come unità vendute è un risultato superiore ad ogni aspettativa.
A trainare le vendite, certamente hanno inciso gli incentivi offerti da Samsung ai clienti che hanno sostituito il Galaxy Note 7. Per questi, passare dal flagship col pennino al Galaxy S7 è stata la scelta più naturale.