A poche ore dalla presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy S21, prevista per giovedì 14 gennaio, dal sito WinFuture trapelano ulteriori conferme sulla scarsa dotazione delle confezioni,

Samsung sembra abbia deciso di seguire le orme di Apple, rimuovendo il caricatore dalla confezione di vendita dei suoi nuovi flagship. Le motivazioni della rimozione sarebbero riconducibili al medesimo obbiettivo della società di Cupertino, ovvero raggiungere un maggior livello di eco-sostenibilità riducendo la produzione di accessori e alimentatori.

galaxy s21

Secondo i leak pare che, a tale scopo, anche gli auricolari non troveranno spazio nelle confezioni di Galaxy S21, S21 Plus e S21 Ultra. Le immagini allegate indicano che ad essere incluso in confezione sarà soltanto il cavo Type-C, oltre ai classici manuali e il pin per la rimozione della SIM, per questo motivo le scatole appaiono ben più sottili e compatte del solito.

galaxy s21

In concomitanza con i nuovi top di gamma arriveranno anche le Galaxy Buds Pro, un significativo upgrade rispetto ai modelli degli scorsi anni. Stando alle ultime indiscrezioni Samsung potrebbe regalare le nuove cuffie TWS a chiunque scelga di preordinare il nuovo Galaxy S21 Ultra, per ora si tratta soltanto di un rumor, ma potrebbe trattarsi di una promozione piuttosto interessante.

Leggi anche : Galaxy Buds Pro: tutto quello che sappiamo