Con i nuovi smartphone della linea Galaxy S21, il colosso sudcoreano Samsung presenterà anche due nuovi caricabatterie wireless che, ne siamo certi, incuriosiranno non poco i fanboy dell’azienda.

2 caricabatterie wireless

Sebbene manchi solo un giorno alla rivelazione dell’atteso Galaxy S21 di Samsung, dalla Rete continuano ad emergere dei indiscrezioni riguardo altri prodotti che l’azienda sudcoreana potrebbe annunciare domani 14 gennaio 2021.

Anche se la nuova gamma di smartphone Galaxy S21 sarà la protagonista dell’evento, pare che altri dispositivi prenderanno parte alla sfilata e tra questi potrebbero esercì due caricabatterie wireless per la ricarica rapida.

Le immagini di due caricabatterie wireless targati Samsung sono infatti state condivise su Twitter: il primo presenta il numero di modello EP-P4300 e offre una ricarica wireless rapida da 9 W per il telefono e solo una da 3,5 W per lo smartwatch. Samsung Wireless Charger Pad Duo EP-P4300 può essere utilizzato per caricare un telefono e un orologio intelligente contemporaneamente, a differenza dell’EP-P1300, il secondo caricabatterie wireless che ci aspettiamo che la compagnia asiatica riveli questa settimana.

Venendo alle specifiche di quest’ultimo accessorio, pare che sarà in grado offrire una ricarica wireless rapida da 9 W per gli smartphone Samsung, ma di solo 7 W per gli iPhone di casa Apple. A giudicare dalle loro caratteristiche, l’EP-P4300 dovrebbe avere un prezzo un po’ più elevato rispetto all’EP-P1300; come abbiamo scritto poche righe più sopra, al momento il colosso coreano non ha rivelato se questi dispositivi saranno annunciati domani, ma presumibilmente li introdurrà lo stesso giorno del Galaxy S21: a questo punto, non ci resta che attendere poche ore per scoprire tutti i nuovi prodotti che il marchio ci presenterò.

Fonte:Phonearena