Galaxy S20 Plus con il 45% di sconto su eBay

Samsung Galaxy S20 Plus puoi averlo su eBay con il 45% di sconto: è l’occasione perfetta per avere il tuo nuovo top di gamma a ottimo prezzo.
Galaxy S20 Plus con il 45% di sconto su eBay

Samsung Galaxy S20 Plus è un top di gamma estremamente potente, che ora puoi avere con ben il 45% di sconto sul prezzo pieno, grazie alle promozioni eBay del momento. Ti costerà appena 669,99€, con spedizione rapida e gratuita.

Samsung Galaxy S20 Plus: sconto eBay

Un flagship decisamente interessante, con connettività 5G e un comparto fotografico parecchio potente, basti pensare che è possibile utilizzarlo per girare video in 8K oppure per eseguire degli zoom spettacolari fino a 30X.

L’edizione in super sconto su eBay è dotata di 8GB di RAM e ben 128GB di storage interno. L’autonomia energetica di Samsung Galaxy S20 Plus è garantita da ampia batteria da ben 4500 mAh e sistema di ricarica rapida da 25W a cavo e 15W senza fili. Non manca anche la possibilità di condividere l’autonomia energetica, attraverso il reverse charge senza fili. Insomma, il flagship del colosso sud coreano non ha certo bisogno di presentazioni.

Di seguito, il riassunto dell’offerta eBay:

Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite. Inoltre, il venditore eBay è assolutamente professionale, con quasi 47000 feedback, positivi al 100%. Ad ogni modo, ricorda di pagare sempre attraverso PayPal, così da proteggere sempre la tua transazione.

I prezzi di Samsung Galaxy S20 Plus: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende acquistare un Samsung Galaxy S20 Plus può approfittare dell'offerta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 100,13 € , giunge a formulare lo sconto più appetibile tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08F8LBVNW?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 280,00

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti