Lo scorso anno Samsung ha esordito presentando la serie Galaxy S20, con 3 nuovi dispositivi top di gamma. Durante la seconda metà del 2020 è arrivato il Galaxy S20 FE, un device costruito con materiali meno pregiati ma ad un prezzo ben più interessante rispetto alla serie S20. Oggi su Amazon è possibile acquistare la variante 4G del Galaxy S20 Fan Edition al prezzo di 504,70€, uno sconto pari al 25% che corrisponde a oltre 160 euro di risparmio.

Samsung Galaxy S20 FE monta un SoC Exynos 990, lo stesso chip di S20 Ultra, affiancato a 6GB di memoria RAM e 128GB di storage interno.

La tripla fotocamera posteriore vanta un’ottica da 12MP, una ultra grandangolare e un teleobiettivo da 8MP. Grazie alla tencologia Space Zoom l’ottica 3X permette un’ingrandimento fino a 30X, senza perdita di dettaglio ed eccessivo rumore video.

Leggi anche: Galaxy S21+ 5G: il nuovo flagship è già in offerta

Questo Galaxy S20 FE accontenta molti utenti che lamentavano l’assenza di un modello di S20 con display piatto, senza alcun tipo di curvatura laterale. Lo schermo da 6.5 pollici Infinity-O Super AMOLED garantisce neri profonti e colori vividi, la risoluzione FullHD+ è più che sufficiente per un esperienza d’uso da vero top di gamma. La batteria integrata è da 4500 mAh e permette una giornata d’uso intenso, è disponibile anche la ricarica wireless tramite una base con tecnologia Qi.

Il Galaxy S20 FE è in offerta su Amazon a 504€, un prezzo ridotto del 25% rispetto al listino di 669 euro. Consigliamo l’acquisto a chi cerca un device completo e affidabile, con un comparto fotografico convincente e un display da top di gamma.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.