Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Galaxy S20: animazione fingerprint si...o no?

Samsung,con il suo ultimo update, ha aggiunto l’opzione di disabilitazione dell’animazione del fingerprint sui device della gamma Galaxy S20.

Con l’ultimo aggiornamento del firmware del Galaxy S20 gli utenti possono godere di una nuova funzionalità, oltre che di una fotocamera riparata dai bug che l’attanagliavano. Dalle opzioni di personalizzazione nel menù delle impostazioni, spunta la possibilità di disabilitare l’effetto animazione delle onde che viene riprodotto ogni volta che si sblocca lo smartphone utilizzando l’impronta digitale.

Galaxy S20: l’update non migliore la prestazioni

Dalla prima analisi dei test e dei commenti emersi su Reddit, la disabilitazione di questo effetto non renderà lo sblocco delle impronte digitali più rapido o preciso; per molti utenti, la mancanza di un’animazione al momento dello sblocco potrebbe dare una sensazione di maggior velocità, ma si tratterebbe soltanto di una percezione visiva. Miglioramenti dal lato prestazionale non sembrano esserne arrivati, pertanto l’importanza della nuova “funzione” sarà puramente soggettiva.

A prescindere dall’utilizzo, se si possiede un Galaxy S20, un Galaxy S20+ o un Galaxy S20 Ultra 5G e si è ricevuto il nuovo update firmware, si può accedere a questa nuova opzione di personalizzazione relativa alle impronte digitali accendendo alle “impostazioni”, “biometria e sicurezza”, “impronte digitali” e attivare o disabilitare il “mostra animazione durante lo sblocco”.

Galaxy S20: update correttivo per le prestazioni della fotocamera

Al di là della simpatica funzionalità, i device della gamma Galaxy S20 sono stati ampiamente criticati per le criticità legate alle fotocamere; problemi di front-end focus, stabilizzazione e molto altro ancora.

L’update G98*FXXU2ATE5 porta le nuove patch di sicurezza e un miglioramento generale delle prestazioni della camera stessa. Su Reddit molti utenti hanno segnalato un incremento della qualità delle immagini acquisite con la modalità “Notte”.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S20 : tutti i prezzi

Chi intende accedere ad un Samsung Galaxy S20 può approfittare della proposta Trovaprezzi che ad oggi, con un prezzo pari a 21,90€, giunge a formulare lo sconto più appetibile tra quelli disponibili.

Raffronta tutti i prezzi disponibili analizzando questa semplice tabella

Fonte: Sammobile
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 25 mag 2020
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti