Per chi spera che le Olimpiadi di Tokyo 2020 si facciano, nella speranza che l’emergenza Coronavirus rientri entro pochi mesi, ecco un’immagine del Galaxy S20 Plus 5G di Samsung nella speciale e bellissima versione Olympic Edition.

Galaxy S20 + per Tokyo 2020

Sappiamo che Samsung è partner ufficiale dei Giochi olimpici e, per questo, ha deciso di creare delle edizioni speciali dei suoi top di gamma da regalare agli atleti che parteciperanno (forse) a Tokyo 2020. In questo contesto, ecco emergere dalla Rete – in anticipo di molti mesi dall’inizio (si spera) delle Olimpiadi, il Galaxy S20 + 5G Olympic Games Athlete Edition in tutta la sua magnificenza. Questo smartphone, di cui potete ammirare le sembianze del pannello posteriore attraverso la foto di seguito, sappiamo che sarà disponibile per essere acquistato anche dagli utenti.

Dallo scatto, pubblicato sul social network cinese Weibo, è possibile notare anche la scritta “docomo” – un corriere locale – posta al centro del pannello. La finitura è un elegante oro e si può scorgere in evidenza anche la dicitura “Galaxy” e “Tokyo 2020” stampati nella parte inferiore. Siamo certi, non vi allarmate, che la versione che arriverà presumibilmente anche in Italia, non riporterà sul posteriore la dicitura dell’operatore sudcoreano.

Ma cosa ci riserverà il Galaxy S20 Plus 5G Olympic Games Athlete Edition tra le sue specifiche principali? Niente di più della versione standard dello smartphone, che si traduce in uno schermo QHD + da 6,7 ​​pollici con un foro centrale in cui è collocata la selfie-camera da 10 MP. Il motore portante del terminale è il processore più potente del momento, vale a dire lo Snapdragon 865 targato Qualcomm, associato a ben con 12 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Per quanto riguarda la configurazione fotografica, aspettiamoci un comparto con i fiocchi e composto da quattro obiettivi da 64MP, 12MP, 12MP e un sensore ToF. Molto probabilmente i Giochi olimpici di Tokyo non si terranno, quindi questo terminale potrebbe diventare davvero un oggetto da collezione.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S20 Plus: tutti i prezzi

Fonte:Gizmochina