Se continua così, il colosso sud coreano potrà fare concorrenza a Google in quanto a rapidità del rilascio degli aggiornamenti. Marzo è appena iniziato, eppure la famiglia di top di gamma Galaxy S10 sta già ricevendo l’update del mese: ecco tutti i dettagli.

Galaxy S10: pronto l’update di marzo

I top di gamma, rilasciati un anno fa, rientrano nella lista di terminali che ricevono un aggiornamento al mese, ma non è così scontato che questo arrivi non appena il nuovo mese ha inizio. Invece, a partire dalla Svizzera, il rollout dell’update di marzo è iniziato ad arrivare sulla gamma di Galaxy S10.

Come anticipato, l’aggiornamento rilascia solo le patch di sicurezza di marzo ed è importante eseguirlo non appena sarà disponibile sulla vostra unità di Galaxy S10, S10e oppure S10 Plus. Se, controllando all’interno delle impostazioni, l’update non fosse ancora disponibile, non dovrete far altro che attendere: il rilascio è ormai iniziato in Europa, quindi sarà solo questione di poche ore prima che sia completato e arrivi su tutte le unità attive dei device che dovranno riceverlo.

Come al solito, vi ricordiamo che è buona norma effettuare l’update solo quando lo smartphone ha a bordo una buona quantità di autonomia energetica residua ed ha a disposizione una rete dati da poter utilizzare.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S10: tutti i prezzi

Fonte:Sammobile