Galaxy Note10: gli sfondi ufficiali sono bellissimi

Samsung ha rilasciato ufficialmente sul Galaxy Store la prima serie di bellissimi sfondi per Note10 e Note10+: il foro non sarà un problema.
Galaxy Note10: gli sfondi ufficiali sono bellissimi

A un giorno dalla disponibilità in commercio dei nuovi Samsung Galaxy Note10 e Note10+, il colosso sud coreano pubblica un tweet che farà felice i possessori dei nuovissimi phablet con la penna. Se i fori della gamma di Galaxy S10 sono stati resi inoffensivi da sfondi non ufficiali, questa volta la compagnia ha giocato d’anticipo rilasciando una serie di wallpaper realizzata da bravissimi artisti.

Galaxy Note10, i bellissimi sfondi

Il colosso sud coreano ha ben pensato di pubblicarli già sul Galaxy Store, così chi avrà fra le mani uno dei nuovi device potrà scegliere il suo sfondo preferito e impostarlo subito.

Potrebbe sembrare una banalità, ma quando si tratta di trovare dei wallpaper, pensati per mascherare i fori che ormai sono presenti su molti smartphone, l’impresa non è così semplice. Per Galaxy S10 (e tutte le sue versioni) creativi e artisti si sono ingegnati così tanto da rendere quasi allettante l’idea di avere un display “forato” così da poter utilizzare i tantissimi sfondi disponibili.

Chiunque abbia ordinato il nuovo smartphone, e finalmente ne potrà entrare in possesso domani, può fare riferimento a questo link per scaricare i nuovi wallpaper. Attenzione, il sito reindirizza al Galaxy Store, dunque è visitabile solo da smartphone.

Se volete fare vostro uno dei nuovissimi phablet con la penna, ma non l’avete ancora fatto, vi ricordiamo che potete approfittare di tutte le garanzie accessorie offerte da Amazon ordinando i device direttamente dall’e-commerce. Ecco i link ufficiali:

I prezzi di Samsung Galaxy Note10+: le migliori offerte del Black Friday

99,00 € per un Samsung Galaxy Note10+: quella di ebay è oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082FLFPT4?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 259,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti