I nuovi Samsung Galaxy Note10 (449 euro ) e Note10+ (556 euro ) sono già disponibili in preordine sia sullo store ufficiale del colosso sud coreano che su Amazon. Tuttavia, è possibile risparmiare qualcosa sull'acquisto grazie al programma di super valutazione dell'usato offerto da Samsung. Inoltre, l'azienda permette anche di ottenere il device con noleggio a lungo termine. Ecco come avere subito i nuovi phablet con la penna riducendo l'investimento iniziale.

Super valutazione dell'usato

Grazie al programma permute di Samsung è possibile risparmiare fino a 400€ sull'acquisto di Galaxy Note10 e Note10+ offrendo in permuta il proprio smartphone. Per il momento, sono accettati come permuta solo device di Samsung, Apple, LG  e Huawei. Per scoprire il valore del terminale è necessario rispondere a qualche domanda. La pagina del programma è disponibile a questo indirizzo, ma al momento sembra non sia ancora stato aggiornato per Note10 (probabilmente, sarà disponibile dopo la fine del periodo di preordine).

Samsung Smart Rent

Con Smart Rent è possibile utilizzare un Note10 o Note10+ tramite la formula del noleggio a lungo termine. Per aderire, è necessario una quota di anticipo iniziale e un impegno di almeno 12 mesi. Durante il contratto è offerta garanzia completa e protezione anche contro furti e danni accidentali (per entrambe le situazioni sono previste delle franchigie). Tutti i dettagli sono disponibili qui.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Note10: tutti i prezzi