Galaxy Note10 e Note10+: patch di maggio pronte

Samsung Galaxy Note10 e Note10+ si aggiornano e ricevono le patch di sicurezza di maggio: ecco tutti i dettagli dell'ultimo update.
Galaxy Note10 e Note10+: patch di maggio pronte

I più recenti phablet con la penna del colosso sud coreano, Samsung Galaxy Note10 e Note10+, si aggiornano e ricevono le patch di sicurezza di maggio anche in Italia, esattamente come i Samsung Galaxy S20.

Note10 e Note10+: tempo di aggiornare i device

Puntuale, anzi in anticipo sulla tabella di marcia, arriva per i terminali con la penna del colosso sud coreano l’ultimo update. Il suo changelog non è dei più corposi, ma al suo interno vengono menzionate le patch di sicurezza di maggio, che quindi portano sia Galaxy Note10 che Note10+ a un livello di protezione superiore.

L’aggiornamento è l’N97xFXXS4CTD1 ed è in fase di rilascio in Europa: l’Italia è fra i primi paesi ad averlo ricevuto. Dunque, se siete possessori di un Galaxy Note10 o Note10+, tutto quello che dovete fare è andare all’interno delle impostazioni del vostro device e recarvi nella sezione dedicata agli aggiornamenti per scaricare e installare subito l’ultimo update disponibile.

Vi ricordiamo che è meglio eseguire l’operazione mentre lo smartphone è in carica (o con una buona quantità di autonomia energetica residua) e collegato a una rete WiFi stabile.

In attesa dei modelli della nuova gamma, in uscita a fine estate con ogni probabilità, i device con la penna di Samsung continuano a confermarsi ottimi compagni per la produttività e il tempo libero.

I prezzi di Samsung Galaxy Note 10: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Samsung Galaxy Note 10 al prezzo di 154,90 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B083YF9R3N?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 224,99
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti