Potreste averlo già ricevuto mentre leggete questo articolo, oppure lo riceverete nei prossimi giorni: ci riferiamo ad Android 10 in versione stabile, che è sbarcato anche sui Samsung Galaxy Note 9 europei.

Samsung Galaxy Note 9: arriva Android 10

Come di solito accade per i nuovi OS, le prime avvisaglie dell’arrivo dell’edizione stabile di Android 10 anche in Europa sono le abbiamo avute quando l’update ha iniziato ad essere disponibile per gli utenti che hanno partecipato al programma beta con i loro Galaxy Note 9.

Adesso, l’ultima versione dell’OS del robottino verde è arrivata su tutti i Samsung Galaxy Note 9 attivi in Germania, indipendentemente dalla partecipazione al programma beta. Naturalmente, il rollout continuerà coprendo tutti i paesi dove il phablet con la penna è stato commercializzato, inclusa l’Italia. La build tedesca è la numero N960FXXU4DSLB.

Android 10 sbarca su Galaxy Note 9 sotto la nuovissima interfaccia utente OneUI 2.0 e porta con sé un lunghissimo elenco di novità, già esplorato a mano a mano che l’ultima edizione dell’OS del robottino verde ha iniziato a sbarcare su altri smartphone Samsung, come la gamma di Galaxy S10.

Se siete possessori del phablet con la penna lanciato nel 2018 non dovrete far altro che avere un ancora un pochino di pazienza: solitamente i rollout internazionali sono completati entro un paio di settimane, ma è molto probabile che Android 10 arrivi su Galaxy Note 9 ancora prima: non vi resta che controllare di tanto in tanto se, fra le impostazioni del vostro smartphone, c’è un nuovo aggiornamento disponibile.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Note 9: tutti i prezzi

Fonte:Sammobile