Galaxy Note 21 succederà al Note 20 Ultra?

Non si ha ancora la certezza che la serie Galaxy Note continuerà ad esistere ma le ultime indiscrezioni recitano che il Galaxy Note 21 si farà.
Galaxy Note 21 succederà al Note 20 Ultra?

Note o non Note? Probabilmente, Note. Contrariamente all’ultimo rapporto secondo cui la serie Galaxy Note sarebbe stata cancellata, nuove informazioni ci dicono che un nuovo smartphone della serie Galaxy Note arriverà l’anno prossimo e verrà lanciato come Galaxy Note 21.

Galaxy Note 21 a quanto pare, si farà

Le informazioni provengono da due leaker, Chun (@ chunvn8888) e Tron (@cozyplanes) ed entrambi avrebbero confermato l’arrivo del Galaxy Note 21. Non è la prima volta che sentiamo parlare di questo smartphone, pochi giorni fa, infatti, il sito coreano ET News ha dichiarato che l’anno prossimo ci sarà un solo modello per la serie Galaxy Note, che secondo alcune fonti, sarebbe in fase di sviluppo. Chun, d’altra parte, ha rivelato anche maggiori dettagli sul prossimo telefono. C’è dunque la possibilità che che ci sarà un solo nuovo Note anziché due: standard ed ultra.

L’ultima volta che Samsung ha lanciato un singolo telefono per la serie Note è accaduto nel 2018, con il Galaxy Note 9. Quindi, sebbene possa essere sorprendente che ci sarà un solo modello, non si tratta di qualcosa di insolito. Inoltre, poiché ci saranno altri telefoni Galaxy che verranno lanciati l’anno prossimo con il supporto alla S Pen, la scelta risulterebbe più che comprensibile.

Il rapporto aggiunge che il telefono potrebbe anche essere il primo telefono Galaxy a presentare una fotocamera sotto al display. Lo sviluppo sarebbe già a buon punto considerato che l’azienda vorrebbe lanciare il device in anticipo rispetto alla concorrenza. La data di rilascio dovrebbe aggirarsi attorno a giugno o luglio del prossimo anno.

Il lancio di questo smartphone non esclude comunque la possibilità da parte dell’azienda di cancellare definitivamente la serie Galaxy Note in futuro ma, quasi sicuramente, non accadrà nel 2021.

 

Fonte: GIZMOCHINA.COM

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti