Galaxy Note 20 in vendita dal 21 agosto, sembra

Samsung Galaxy Note 20 potrebbe arrivare in vendita il prossimo 21 agosto: secondo un recentissimo report la commercializzazione sarebbe rapidissima.
Galaxy Note 20 in vendita dal 21 agosto, sembra

Solo poche ore fa vi abbiamo raccontato che ormai sembra confermato il lancio ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy Note 20 per il prossimo 5 agosto. Adesso, secondo un recentissimo report, è possibile che i terminali saranno disponibili in vendita già il successivo 21 agosto, almeno nella maggior parte dei mercati.

Samsung Galaxy Note 20 disponibili già ad agosto?

Non c’è naturalmente certezza alcuna, ma – stando a quanto trapelato – l’andamento degli eventi sembra ormai stabilito: a quanto pare, il prossimo 5 agosto ci sarà l’evento di lancio (Galaxy Unpacked, che si terrà probabilmente a New York), subito dopo la line-up di prodotti sarà resa disponibile in preordine (probabilmente lo stesso 5 agosto) per poi essere successivamente messa direttamente in vendita il 21 dello stesso mese.

Dunque, se siete alla ricerca di un nuovo smartphone, potreste pensare di aspettare ancora qualche giorno prima di effettuare la vostra scelta definitiva, soprattutto se siete amanti dei phablet del colosso sud coreano. Per il momento, non sappiamo se lo stesso timing sarà seguito anche per la commercializzazione di Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Fold 2, ma dubitiamo che – a parte quella del lancio ufficiale – condivideranno anche il momento della commercializzazione.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti