Galaxy Note 20: ormai la data di lancio è certa

Non che ci fossero ancora grandi dubbi, ma sapere con certezza crescente quando finalmente saranno lanciati i nuovi Galaxy Note 20 è interessante.
Galaxy Note 20: ormai la data di lancio è certa

Ormai siamo abbastanza sicuri che, fra meno di un mese, la serie di Samsung Galaxy Note 20 sarà lanciata ufficialmente. Sapevamo già che l’unpacked era previsto – con ogni probabilità – per il 5 agosto, ma con l’ultima indiscrezione ne abbiamo praticamente certezza.

Samsung Galaxy Note 20 in arrivo

A darne notizia è il celeberrimo leaker Ice Universe, praticamente una garanzia quando si tratta di dispositivi di Samsung, raramente sbaglia le sue previsioni.

Il suo tweet è parecchio laconico, ma chiaro: “5 agosto, il prossimo Galaxy”. Certo, con ogni probabilità si riferisce a Galaxy Note 20, anzi ai vari modelli della nuova gamma di phablet con la penna, ma è anche importante ricordare che per il prossimo 5 agosto ci si aspetta anche il lancio di Samsung Galaxy Fold 2, il nuovo pieghevole del colosso cinese.

Interessante, per i più curiosi, guardare le risposte al tweet. Ce n’è una che riporta la foto di un paio di mock-up di iPhone 12 e Galaxy Note Ultra: con un po’ di fantasia è possibile già fare un primissimo confronto.

Allo stesso modo, sempre sotto il tweet, ci sono anche alcuni render con le possibili colorazioni di vendita del mega phablet, anche queste decisamente interessanti!

Certo che, un Galaxy Note 20 Ultra di quel verde spettacolare…! Appuntamento al 5 agosto!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti