Galaxy Note 20: anteprima specifiche per l’Europa

Samsung Galaxy Note 20 è apparso in anteprima con tutte le sue specifiche tecniche per la versione europea: purtroppo il device pecca in autonomia.
Galaxy Note 20: anteprima specifiche per l’Europa

Le specifiche e le foto dell’imminente Samsung Galaxy Note 20 in versione europea sono appena emerse dalla Rete, mostrandoci uno smartphone veramente interessante ma con qualche pecca.

Note 20 per l’Europa: dettagli

Gli utenti d’Europa saranno contenti nel sapere che le caratteristiche tecniche del prossimo gioiellino di Samsung sono emerse dai meandri del Web, in anteprima sul lancio ufficiale. Sono i colleghi di WinFuture a suggerirci come sarà il nuovo phablet sudcoreano in veste europea, facendoci intendere che il più piccolo dei due dispositivi 5G di Samsung includerà differenze notevoli anche nel design, rispetto al modello Galaxy Note 20 Ultra. Il sito olandese, in effetti, ha pubblicato anche le immagini del presunto Note 20, vestito della bella tonalità Mystic Green e la differenza più evidente tra i due telefoni si evidenzia nel display.

In buona sostanza, nel modello di base Samsung ha predisposto uno schermo più modesto, vale a dire un Super AMOLED da 6,7 ​​pollici piatto con una frequenza di aggiornamento di 60Hz, mentre per la variante Ultra il colosso sudcoreano ha pensato a un pannello AMOLED Infinity Dynamic da 6,9 pollici, curvo e liscio, con frequenza di aggiornamento fino a 120Hz.

L’indiscrezione nelle nostre mani ci rivela anche che all’interno del Galaxy Note 20, in tutte le varianti che arriveranno in Europa (compresa l’Italia), troveremo il SoC Exacos 990 Octacore di Samsung, che con la sua velocità di clock massima di 2,7 gigahertz offre abbastanza potenza, al di sotto però del chipset di Qualcomm previsto in altri Paesi che assicura una migliore autonomia energetica. Inoltre, la memoria principale presenta anche nella versione europea 8 GB e uno storage interno da 256 GB che, sfortunatamente, non può essere espandibile.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il colosso sudcoreano nel Note 20 europeo utilizzerà un sensore da 64 MP, che viene utilizzato per scatti con uno zoom ottico triplo e ha un’apertura f / 2.0 con pixel da 1,0 micron di larghezza. La batteria da 4.300mAh del Note 20 (200 mAh in meno dell’Ultra) sarà compatibile con la ricarica wireless da 4.300 mAh; infine sembra che troveremo una grande differenza in termini di latenza S-Pen nella variante più economica del device: mentre il Samsung Galaxy Note 20 Ultra mostra una latenza di circa 9ms, per il modello standard europeo è fino a 26ms.

Fonte: winfuture

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti