Galaxy Note 10 Lite avrà il processore di Note 9

l nuovo telefono Samsung - il Galaxy Note 10 Lite - è apparso su Geekbench con le sue specifiche chiave: ha un chipset di già un anno.
Galaxy Note 10 Lite avrà il processore di Note 9

Il celebre sito benchmark Geekbenck non si smentisce mai e, anche per quanto riguarda quello che dovrebbe essere il nuovo Galaxy Note 10 Lite, non manca di pubblicare una lista di specifiche che ci aprono gli occhi su alcune sue caratteristiche.

Note 10 Lite con Exynos 9810

L’elenco delle caratteristiche del prossimo smartphone di Samsung è stato diffuso da Geekbenck subito dopo essere stato scovato nel database della Federal Communications Commission (FCC) negli Stati Uniti. Come potete vedere nell’immagine che vi proporremo di seguito, la piattaforma riporta che il dispositivo SM-N770F – identificato con il Note 10 Lite – ha registrato 667 e 2030 punti, rispettivamente nei test single-core e multi-core.

Ma cosa salta all’occhio soprattutto? Ovviamente il nome del processore, che è quell’Exynos 9810 impiantato nei Galaxy Note 9 e Galaxy S9 usciti lo scorso anno: si tratta di un SoC abbastanza efficiente, anche se non è il migliore in circolazione. Samsung si sarebbe potuta sforzare un po’ di più per questo terminale, a nostro avviso, data la concorrenza agguerrita che vige tra gli OEM là fuori. Inoltre, riscontriamo che il Galaxy Note 10 Lite avrà come sistema operativo preinstallato il tanto desiderato Android 10 e il chipset sarà associato a 6 GB di memoria volatile.

Da quanto possiamo ricavare dall’elenco su Geekbench, il device sarà disponibile anche per il mercato internazionale, oltre alla piazza sudcoreana.

A parte le indiscrezioni regalateci dal noto benchmark, sappiamo che la multinazionale asiatica dovrebbe presentare il Galaxy Note 10 Lite a dicembre e che il terminale sarà disponibile nelle tonalità Red, Silver e Black. Inoltre, l’ultimo flagship in versione Lite di Samsung, per la gioia degli utenti business e di chi ama impugnare una stilo, dovrebbe essere fornito della S-Pen. Per avere tutti i ragguagli riguardo questo top di gamma non ci resta che attendere, ormai, solo le prossime settimane, quando il telefono verrà lanciato ufficialmente.

I prezzi di Samsung Galaxy Note 10: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per far proprio un Samsung Galaxy Note 10 deve oggi guardare alle offerte ebay: la miglior opzione consente infatti di accedervi per

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
99,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07HRLQBTW?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 218,89
Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti