Se ricordate, di recente Samsung ha presentato sul mercato indiano un dispositivo molto interessante avente una batteria gigantesca da ben 7000 mAh. Stiamo parlando – ovviamente – del Galaxy F62, un device frizzante, incredibile, dalle grandi prestazioni e dalle ingenti dimensioni. ora, pare che voglia lanciare la variante Global dello stesso per i mercati internazionali. Si chiamerà “Galaxy M62” ed pronta a far la sua entrata in scena. Pare che la compagnia voglia annunciarlo al mondo il prossimo 3 marzo 2021.

Samsung Galaxy M62: finalmente anche da noi!

Il device è da poco in commercio ma ha già conquistato una buona fetta di consumatori sul mercato indiano; di fatto, a farla da padrone è l’autonomia da record. Con celle energetiche da 7000 mAh è quasi inevitabile avere una capacità incredibile. Inoltre, a stupire sono anche le prestazioni. Il merito è del processore Exynos 9825, lo stesso che era presente a bordo dei Galaxy Note 10 e 10+ del 2019.

Il “super smartphone” verrà venduto sotto il moniker di “Galaxy M62“; considerando gli altri dispositivi della gamma che sono tutti stati acclamati come dei “battery-phone”, questo nuovo terminale si inserisce alla grande nella filosofia di questa line-up. Secondo i rapporti, i telefoni saranno completamente identici, anche se non ci sarà la colorazione verde per gli altri mercati. No, non potrete acquistarlo in quel colore nemmeno in Italia.

Venendo alle specifiche tecniche del portatile, notiamo che verrà fornito con banchi RAM da 6 o 8 GB (a discrezione dell’utente) e con memorie flash da 128 GbB, ulteriormente espandibili mediante microSD. Lo schermo invece, sarà una meravigliosa unità FullHD+ AMOLED da ben 6,7 pollici e godrà di una selfiecam incastonata in un foro di piccole dimensioni. Posteriormente invece, troveremo quattro fotocamere e un flash LED. La configurazione sarà così composta:

  • 64 Mpx la main camera;
  • 12 Mega la ultra-wide;
  • 5 Megapixel + 5 Mpx per gli scatti con bokeh attivo e macro.

Il prezzo del device per il mercato indiano è di circa 330 dollari; lecito aspettarci un prezzo simile anche per la variante global. Restiamo in attesa di un comunicato da parte di Samsung.

Fonte:GSMArena