Galaxy M52 5G appare su Amazon: lancio imminente

Il Galaxy M52 - che dovrebbe avere a bordo il chipset Snapdragon 778G di Qualcomm - dovrebbe essere dotato di un obiettivo principale da 64 M.
Galaxy M52 5G appare su Amazon: lancio imminente

Il Samsung Galaxy M52 5G – che dovrebbe essere presentato entro la fine di settembre – è apparso su Amazon India: tutti i dettagli.

Galaxy M52: ci siamo

Il teaser dello smartphone apparso su Amazon India, che riporta la scritta “Monster is back” con uno sguardo al pannello posteriore dello smartphone,  suggerisce che l’annuncio del telefono è quanto mai vicino.

L’immagine mostra l’M52 con strisce verticali sul pannello posteriore e una configurazione a tripla fotocamera, affiancata da un flash LED all’interno del modulo ottico.

Il Samsung Galaxy M52 dovrebbe presentare un display Full HD+ da 6,7 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz; i rumor dicono anche che lo schermo avrà cornici sottili e un foro per la fotocamera frontale. Il lato destro dello smartphone dovrebbe ospitare lo scanner di impronte digitali montato lateralmente e i pulsanti del volume.

Il Galaxy M52 – che dovrebbe avere a bordo il chipset Snapdragon 778G di Qualcomm – dovrebbe essere dotato di un obiettivo principale da 64 MP, una fotocamera ultrawide da 12 MP e un sensore di profondità da 5 MP; sulla parte anteriore, presenterebbe una selfie-camera da 32 MP. Lo smartphone – che eseguirà One UI 3.1 basato su Android 11 – dovrebbe costare di più del Galaxy M51 (di cui è il successore), a causa della carenza globale di chip e dell’aumento del prezzo dei componenti: in buona sostanza,

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti