Il Galaxy M31s è stato lanciato ufficialmente in India: ecco tutte le caratteristiche tecniche e il prezzo del nuovo smartphone targato Samsung.

Galaxy M31s: specifiche e prezzo

Versione migliorata del Galaxy M30 annunciato a febbraio di quest’anno, il nuovo Galaxy M31s presenta specifiche allettanti quali la fotocamera principale Sony IMX682 da 64 MP, capacità di ricarica più rapida e una potente batteria.

Provvisto di un display S-AMOLED da 6,5 ​​pollici con design Infinity-O con risoluzione Full HD + e rapporto d’aspetto 20:9, il nuovo terminale di Samsung ospita sul pannello un foro per la selfie-camera da 32 MP.

Il processore che alimenta il Galaxy M31s è Exynos 9611 da 10nm con velocità di clock fino a 2,3 GHz, assistito da 6 GB / 8 GB di RAM e uno storage interno di 128 GB, espandibili grazie alla presenza di uno slot per schede microSD. Il sistema operativo Android 10 con One UI 2.1 è precaricato sullo smartphone, che è provvisto di un comparto fotografico alquanto interessante: è, infatti, il primo terminale ad essere dotato del nuovo obiettivo Sony IMX682 da 64 MP con apertura f / 1.8. Questo sensore è associato a una cam ultrawide, una macro da 5 MP e un obiettivo da 5 MP per aggiungere effetti di profondità.

Aprendo la scatola che contiene il Galaxy M31, l’utente troverà un caricabatterie per la ricarica rapida da 25 W – dallo 0% al 100% in 97 minuti – e un cavo da USB-C a USB-C che può essere sfruttato per caricare altri dispositivi con porta USB-C. L’autonomia energetica del nuovo device del colosso sudcoreano è più che buona, dato che viene dotato di una batteria gigante da 6.000 mAh.

Passando ad un aspetto fondamentale di questo smartphone, il Galaxy M31s ha un prezzo di 260 dollari per la versione con memoria RAM da 6 GB e 128 GB di storage interno, mentre di 487 dollari per la variante da 8 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione. Il telefono sarà disponibile in India – non sappiamo se in futuro approderà anche in Italia – a partire dal 6 agosto nelle tonalità Mirage Blue e Mirage Black.

Fonte:Gizmochina