Il Samsung Galaxy M02s è appena stato individuato all’interno dell’elenco dei dispositivi supportati da Google Play. Da questo, capiamo che il terminale, altro non è che il rebranding del Galaxy A02s. Il lancio del telefono dunque, sembra essere imminente.

Galaxy M02s: queste le specifiche tecniche ufficiali?

L’elenco dei dispositivi supportati da Google Play suggerisce che il telefono è un Galaxy A02 ribattezzato Samsung Galaxy M02s (SM-M025F). Questo è quanto rilevato dai colleghi di MySmartPrice. Anche se non sappiamo nulla del telefono per quanto concerne le specifiche, lo smartphone è elencato con il nome in codice “a02q”, che è lo stesso del Galaxy A02s. Questo sembra confermare che il Samsung Galaxy M02s sia in realtà un Galaxy A02 rinominato, presentato il mese scorso insieme al Galaxy A12. Se il Samsung Galaxy M02s è davvero un rebadge del Galaxy A02s, possiamo quindi dedurre anche alcune delle caratteristiche chiave.

Giusto come “remind me“, il Samsung Galaxy A02s sfoggia un display Infinity V HD + da 6,5 ​​pollici con una tacca a goccia per la fotocamera selfie. È alimentato da un processore octa-core abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, ulteriormente espandibile tramite una scheda microSD. Il telefono si basa su Android 10 con skin personalizzata OneUI. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Samsung Galaxy A02s ha tre sensori sul retro: il principale è uno da 13 Mpx, il secondo è uno da 2 Mpx per gli scatti con bokeh attivo e il terzo è un prodotto macro da 2 Mpx per i primi piani.

Per i selfie e le chat video, c’è uno snapper da 5 MP sull’anteriore. Non sembra esserci il supporto per il sensore di impronte digitali, il che significa che gli utenti devono fare affidamento su un codice alfanumerico o un’autenticazione basata su pin. Il dispositivo ospita una batteria da 5.000 mAh e supporta la ricarica rapida da 15 W. Samsung Galaxy A02s ha un prezzo di 150 euro nella sua configurazione da 3 GB + 32 GB e si dice che sarà disponibile da febbraio 2021 nelle opzioni di colore bianco e nero.

Fonte:MySmartPrice