Galaxy M02 ufficiale: low-cost con 5.000 mAh

Galaxy M02 diventa ufficiale in India con una batteria da 5.000 mAh e un prezzo accessibile: ecco tutti i dettagli del nuovo smartohone.
Galaxy M02 ufficiale: low-cost con 5.000 mAh

Samsung ha appena annunciato ufficialmente in India il Galaxy M02: dal prezzo piuttosto basso, il nuovo smartphone del colosso sudcoreano ha caratteristiche molto interessanti, come l’autonomia energetica e l’enorme display: piacerà agli utenti?

M02: prezzo e specifiche

Nell’attesa che arrivi in Italia, sappiamo già che il Galaxy M02 sarà disponibile in ben quattro colori (nero, blu, grigio e rosso) e, presumibilmente, ad un prezzo di partenza di circa 100 euro.

Venendo alle caratteristiche tecniche del terminale, partiamo col dire che si tratta di un device dallo schermo generoso – un  LCD Infinity-V da 6,5 ​​pollici e risoluzione HD + – e che conta di un totale di tre obiettivi. Nella parte anteriore, infatti, il Galaxy M02 presenta una selfie-camera da 5 MP, mentre nella parte posteriore sono posizionati un sensore principale da 13 MP (con autofocus e capace di registrare video Full HD 1080p a 30 fps) e una macro da 2 MP, in grado di scattare foto ravvicinate.

Il terminale, che funziona con One UI 2 basato su Android 10, è dotato di un processore quad-core MediaTek MT6739W associato (a seconda della versione) da 2 GB o 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e uno slot per schede microSD (fino a 1 TB). Inoltre, l’M02 è provvisto di uno slot per doppia scheda SIM, GPS, Wi-Fi b / g / n, Bluetooth 5.0, jack per cuffie e una porta microUSB. Per quanto riguarda l’autonomia energetica, il telefono è alimentato da una batteria da 5.000 mAh, ottima specifica per chi non vuole ricaricare troppo spesso il suo dispositivo.

Fonte: sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti