Il produttore coreano Samsung starebbe già lavorando sui nuovi Galaxy J5 e Galaxy J7 in versione 2016. Da diverse settimane ormai continuano infatti a trapelare indiscrezioni sui nuovi dispositivi e, proprio in queste ultime ore, arrivano anche i manuali d’uso. I manuali hanno fatto la loro comparsa all’interno del sito degli operatori China Mobile e China Telecom, suggerendo un rilascio iniziale  in territorio cinese, proprio come già successo con i due predecessori.

Samsung Galaxy J5 e J7 (2016)
Samsung Galaxy J5 e J7 (2016)

Anche se non anticipano la dotazione tecnica dei due terminali, attraverso alcune immagini presenti all’interno siamo in grado di confermare la presenza di una scocca in metallo. La cover posteriore continuerà ad essere rimovibile, consentendo l’accesso al vano batteria. Sarà presente anche un flash LED posizionato nel frontale, in grado di garantire ottimi selfie anche in condizione di scarsa luminosità ambientale.

Samsung Galaxy J5 e J7 (2016)
Samsung Galaxy J5 e J7 (2016)

I due device arriveranno in commercio con Android 5.1 Lollipop. Sarà presente anche la connettività NFC, in relazione al mercato di destinazione, mentre non c’è alcun riferimento al sensore di impronte digitali.

Allo stato attuale Samsung non ha ancor svelato alcun dettaglio relativo alla commercializzazione dei due dispositivi. Considerando il gran numero di indiscrezioni apparse in Rete e le recenti certificazioni da parte dell’FCC e del TENAA, ci aspettiamo un rilascio piuttosto vicino.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum