Galaxy Fold 2, ci siamo: produzione di massa al via

Samsung Galaxy Fold 2 sembra più vicino che mai, oltre che praticamente già pronto: pare che la produzione di massa sia già partita.
Galaxy Fold 2, ci siamo: produzione di massa al via

Sapevamo già con certezza che, entro l’anno, Samsung avrebbe lanciato almeno un altro modello di smartphone pieghevole. Adesso sembra che il prossimo modello destinato ad essere ufficiale sia proprio il tanto chiacchierato Samsung Galaxy Fold 2: secondo recentissimi report, il colosso sud coreano avrebbe già fatto partire la produzione di massa del foldable.

Samsung Galaxy Fold 2: produzione di massa partita

Nonostante le tante indiscrezioni, ancora non abbiamo un’idea chiara di quale sarà il design definitivo del device, ma c’è da essere quasi certi che non si discosterà troppo dal predecessore. Al più, potrebbe esserne migliorata la costruzione, così da renderlo più robusto e pronto ad affrontare la commercializzazione senza indugio alcuno.

Non sappiamo nemmeno se – e quando – potrebbe concretizzarsi il lancio di un Samsung Galaxy Fold Lite, un device pieghevole più economico e riservato all’utenza che vuole sperimentare questo genere di dispositivi, investendo qualche centinaia di euro in meno.

Di fatto, è molto probabile che Samsung Galaxy Fold 2 sia invece destinato ad essere ufficiale ad agosto, quando con ogni probabilità sarà lanciata anche la famiglia di Samsung Galaxy Note 20. Tanti dubbi anche sul prezzo di vendita, che potrebbe essere un pochino più basso, così da favorire l’attenzione degli utenti, che ancora guardano ai pieghevoli come a qualcosa di bello, ma – onestamente – poco accessibile.

I prezzi di Samsung Galaxy Fold: le migliori offerte del Black Friday

Chi ambisce alla miglior offerta attuale per un Samsung Galaxy Fold può intercettare un prezzo pari a 142,50 € : è ebay ad offrire oggigiorno la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09SWQ5ZGC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 553,00
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti