Galaxy Buds: nuovo modello con ANC assieme all'S21

Samsung dovrebbe annunciare un nuovo modello di Galaxy Buds con ANC incluso, assieme alla prossima serie di Galaxy S21 prevista per il nuovo anno.
Galaxy Buds: nuovo modello con ANC assieme all'S21

E’ da qualche settimana ormai che si vocifera come Samsung abbia deciso di lanciare la prossima serie di Galaxy S21 con largo anticipo rispetto ai suoi predecessori. I prossimi smartphone di punta dell’azienda dovrebbero essere rilasciati dunque a metà gennaio 2021. Stando ad una nuova fuga di notizie, potrebbero essere accompagnati da un nuovo modello di Galaxy Buds.

Samsung lavora a nuove cuffie wireless con Cancellazione Attiva del Rumore

Il più grande produttore di smartphone al mondo ha lanciato i primi Galaxy Buds assieme alla serie Galaxy S10, nei primi mesi del 2019. E’ stata poi la volta delle Galaxy Buds +, annunciate nel corso del 2020 assieme alla serie Galaxy S20 e Galaxy Z Flip. Alcuni mesi fa, l’azienda ha deciso di introdurre degli auricolari veramente wireless, unici nel loro genere, denominati Galaxy Buds Live all’evento di lancio della serie Galaxy Note 20. Come riferito da SamMobile, Samsung dovrebbe essere pronta a lanciare un nuovo modello di cuffie assieme alla prossima generazione di Galaxy S21.

Samsung Galaxy Buds Live ANC

Secondo il rapporto, le prossime Galaxy Buds dovrebbero prevedere la presenza dell’ANC (Active Noise Cancellation) proprio come visto sulle Galaxy Buds Live. Ma a differenza di quest’ultime, che presenta un particolare design a forma di fagiolo, il nuovo modello erediterà il design in-ear visto sugli altri due modelli. Inoltre, questi auricolari dovrebbero essere dotati di una “Modalità ambiente” migliorata. Per chi non lo sapesse, questa funzione consente agli utenti di ascoltare il rumore proveniente dall’ambiente circostante, dando così all’utente la possibilità di capire cosa sta accadendo nei dintorni se ci si dovesse trovare in strada o in luoghi affollati.

Al di là di queste informazioni, non abbiamo ulteriori dettagli sui prossimi auricolari della casa coreana. Tuttavia, vale la pena notare come Samsung abbia recentemente registrato un nuovo marchio denominato “Buds Beyond”. Non è da escludere che possa essere proprio questo il nome di commercializzazione. La produzione delle cuffie, nascoste dal nome in codice “Attic”, sarebbe prevista per il mese di dicembre.  Detto ciò, ci aspettiamo di saperne di più a riguardo nei prossimi giorni, prima del suo annuncio ufficiale.

Fonte: GIZMOCHINA.COM

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti