Galaxy A90 5G: confezione rivela specifiche chiave

Diffuse le foto della possibile confezione di vendita di Samsung Galaxy A90 5G, che rivela alcune specifiche chiave del nuovo smartphone.
Galaxy A90 5G: confezione rivela specifiche chiave

Sono emerse in Rete alcune immagini della scatola del nuovo Galaxy A90 5G: le foto rivelano delle caratteristiche fondamentali del primo smartphone 5G economico.

A90 5G avrà 6 GB di RAM

Il Samsung Galaxy A90 è il primo telefono non iper costoso dell’azienda coreana a ricevere la certificazione 5G: fino ad ora il supporto alle reti di ultimissima generazione era stato destinato solo alle ammiraglie, ma il gigante asiatico ha deciso di portare il 5G anche su altri device, inclusi quelli non di fascia alta.

L’interesse sul primo non-flagship 5G è molto alto e le nuove informazioni trapelate sul web vanno ad intensificarne la curiosità. Poche ore fa sono sono state diffuse alcune foto che ritraggono la confezione del Galaxy A90 5G, scatola che rivela anche delle specifiche chiave del nuovo prodotto di casa Samsung. Sembra, da quanto leggiamo, che si tratterà di un dispositivo con caratteristiche alquanto interessanti: 6 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione e un processore octa-core che, con ogni probabilità, potrebbe essere il SoC Snapdragon 855.

Lo smartphone sfoggerà un display Super AMOLED FullHD + Infinity-U con una diagonale di 170,3 mm, che si traduce in 6,7 pollici. Inoltre, l’A90 5G dovrebbe essere provvisto – secondo quanto emerge dalla confezione – di una fotocamera selfie da 32 MP, mentre presenterà sul retro una tripla camera composta da sensori da 48 MP, 5 MP e 8 MP.

Purtroppo, la confezione non svela la capacità della batteria del device, ma conferma il supporto di ricarica rapida da 25 W. Da un rapporto precedente, è risultato che il terminale non dovrebbe quasi sicuramente presentare tacche, ma non è ancora chiaro se la selfie camera sarà apposta in un foro nello schermo o in un meccanismo rotante pop-up.

Ricordiamo che Samsung non si è ancora pronunciato sul Galaxy A90 5G, anche se possiamo affermare con una certa sicurezza che il colosso sudcoreano lancerà ufficialmente il suo telefono molto presto.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti