Galaxy A82 5G: in anteprima nel VIDEO teaser

Il Samsung Galaxy A82 5G - che dovrebbe essere una versione rinominata del Galaxy Quantum 2 - è apparso in una clip promozionale.
Galaxy A82 5G: in anteprima nel VIDEO teaser

È appena emerso in Rete il presunto video promozionale del Samsung Galaxy A82 5G, suggerendoci che il lancio è imminente.

Galaxy A82 5G: ci siamo

Il Samsung Galaxy Quantum 2 ha fatto il suo debutto il mese scorso in Corea e, stando alle indiscrezione, questo telefono arriverà nei mercati internazionali con il nome di Galaxy A82 5G. Un paio di giorni fa, l’atteso terminale è stato individuato tra i dispositivi che riceveranno gli aggiornamenti di sicurezza trimestrali dal marchio sudcoreano, suggerendo che la presentazione era imminente. Tuttavia, il Galaxy A82 5G è trapelato ancora una volta: un video promozionale dello smartphone è stato condiviso su Twitter poche ore fa, indicandoci che il device potrebbe essere lanciato da un momento all’altro.

 

La clip – pubblicata dal noto leaker Max Weinbach – sebbene confermi il nome del telefono ancora una volta, sfortunatamente non rivela alcuna specifica dello smartphone, a parte il propagandare la dotazione di una batteria a lunga durata.

L’imminente dispositivo del colosso sudcoreano – stando agli ultimi rumor – dovrebbe contare su un display OLED da 6,7 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento fino 120Hz, avere a bordo il potente chipset Snapdragon 855+ associato a 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione e godere di una fotocamera principale da ben 64 MP, accompagnata da un sensore ultra grandangolare da 12 MP e uno di profondità da 5 MP. Vale la pena ricordare che il Quantum 2 – di cui il Galaxy A82 5G dovrebbe essere un rebranding – fa della tecnologia crittografica quantistica uno dei suoi tratti distintivi.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti