Galaxy A8, una nuova foto svela prezzo e specifiche

Il prezzo del device, in uscita nella prossima settimana, corrisponderà a RM 1,888 (439 euro).

Una nuova foto pubblicata in Rete svela le specifiche tecniche del Samsung Galaxy A8 e il suo prezzo al dettaglio relativo al mercato malese. Il sito che ha fatto trapelare l’immagine, Mdroid.my, svela che il prezzo del dispositivo corrisponde a RM 1,888 (500 dollari americani), mentre in Cina verrà commercializzato, al nostro cambio, a 439 euro. Analizzando il leak della foto, possiamo notare subito la firma "SAMSUNG" in blu in alto a destra, il che suggerisce che possa essere stata prodotta direttamente dal produttore sudcoreano.

Info e prezzi Samsung Galaxy A8
Info e prezzi Samsung Galaxy A8

Le specifiche del device corrispondono a quelle che erano già trapelate pochi giorni fa: display da 5,7 pollici Super AMOLED, processore octa-core 1.8Ghz (probabilmente lo Snapdragon 615), 5,9 millimetri di spessore, fotocamera frontale da 5 megapixel e fotocamera posteriore da 16 megapixel, batteria da 3,050mAh e 32GB di memoria interna con uno slot per schede microSD da 128GB. Il sistema operativo sarà Android in versione Lollipop 5.1.

È sempre bene però ricordare che foto come questa possono essere il risultato di operazioni di fotoritocco, quindi fino ad annunci ufficiali di Samsung è meglio prendere queste nuove info con le dovute cautele. Samsung, comunque, ha preparato tutto per annunciare il Galaxy A8 la prossima settimana, con il 17 luglio accreditato come il giorno più probabile per il rilascio ufficiale in Cina.

[gallery_embed id=”145177″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti