Svelate le caratteristiche del Samsung Galaxy A8

Il nuovo dispositivo di fascia media di Samsung riserverà delle sorprese interessanti.

Sono da poco apparse in rete le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy A8, nuovo dispositivo di fascia media basato su Android 5.1 Lollipop che l’azienda sudcoreana si appresta a svelare.

 

Caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy A8
Caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy A8

 

Una delle caratteristiche chiave del nuovo smartphone sarà senza dubbio il design: con i suoi 5,9 millimetri, Galaxy A8 sarà il device di Samsung più sottile di sempre. Galaxy A8 integrerà un ampio display Super AMOLED da 5,7 pollici di diagonale con risoluzione FullHD (1920×1080). A spingere l’intero sistema dovrebbe trovare posto un processore octa-core (4 Cortex-A53 a 1,7GHz e 4 Cortex-A53 a 1 GHz) Qualcom Snapdragon 615, assistito da una GPU Adreno 405, 2GB di memoria RAM e 16GB di spazio di archiviazione interno. Il reparto fotografico sarà caratterizzato da una camera posteriore da 16 megapixel e da un sensore frontale da 5 megapixel. Integrata, infine, sarà presente una batteria da 3.050mAh.

 

A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche giorno prima di conoscere tutti i dettagli relativi al prezzo e altri particolari restati ancora segreti del nuovo Galaxy A8.

[gallery_embed id=”144608″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti