Il nuovo Samsung Galaxy A52 si trova in offerta su Amazon a 300€, lo sconto del 21% corrisponde ad un risparmio di ben 80 euro rispetto al prezzo di listino. Questo modello è stato presentato 3 settimane fa ed è appena arrivato su Amazon, nonostante ciò si trova già in super offerta.

Tra i punti di forza del nuovo smartphone di fascia media c'è un ampio display da 6.5 pollici Infinity-O Super AMOLED in risoluzione FullHD+, interrotto soltanto dal piccolo foro in alto che ospita la fotocamera frontale. Sul retro troviamo la fotocamera principale da ben 64MP f/1.8, una ultra-grandangolare da 12MP, un'ottica macro e un sensore di profondità per ritratti con effetto bokeh.

galaxy a52

Galaxy A52 offre una dotazione hardware di tutto rispetto, il SoC Qualcomm Snapdragon 720G è un chip equilibrato che garantisce ottime prestazioni e un software sempre reattivo. Inoltre – in accoppiata con la tecnologia OLED del display – ottimizza al massimo i 4.500 mAh di batteria, offrendo un'autonomia più che sufficiente per un'intera giornata di utilizzo intenso.

Non mancano ben 6GB di RAM,128GB di archiviazione interna e la resistenza ad acqua e polvere secondo gli standard IP67, caratteristica di pregio su un dispositivo di questa fascia di prezzo.

Oggi il Samsung Galaxy A52 è disponibile in offerta su Amazon a 300€, si tratta del prezzo più basso di sempre a distanza di appena 3 settimane dal debutto sul mercato. Il prodotto beneficia della consegna espressa entro 2-3 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.