Con Samsung Galaxy A40, il colosso sud coreano punta a conquistare quella fascia di clienti che non rinuncia a design e performance di buon livello, ma non ha intenzione di scendere a compromessi con smartphone troppo ingombranti. Il medio di gamma ha un prezzo accessibile, ma con il Black Friday di Amazon diventa ancora più interessante: costa solo 179€.

Un display Super AMOLED decisamente ampio (5,9″) che però non compromette le dimensioni complessive del terminale: i bordi dello schermo sono molto risicati e un piccolo notch a goccia ospita la selfie camera senza ingombrare. Nel complesso, l’appeal di Galaxy A40 è decisamente premium, con il suo posteriore super lucido, che ospita il lettore d’impronte digitali e la doppia fotocamera.

La batteria da 3100 mAh garantisce la copertura di una giornata di uso medio, dimenticando di avere lo smartphone in tasca. Grazie ai diversi colori disponibili in vendita, il device si adatta ai gusti e le esigenze di tutti gli utenti. Ecco il riassunto dell’offerta Amazon per il Black Friday:

Naturalmente, non si tratta dell’unica occasione che il colosso dell’e-commerce ha in serbo per i suoi clienti: durante il lungo Black Friday (della durata di oltre una settimana), ogni giorno potrete approfittare di centinaia di offerte interessanti. Basta dare uno sguardo a questo indirizzo e scegliere il proprio prodotto preferito.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy A40: tutti i prezzi