Sono appena emersi i rendering della custodia del futuro device di fascia media di casa Samsung, il Galaxy A32 5G. Grazie a questi, riusciamo a dare un’occhiata in anteprima a quello che sarà il design definitivo dello smartphone.

Galaxy A32 5G: notch a goccia, tre fotocamere e doppio flash LED

Gli OEM di smartphone hanno iniziato a rilasciare dispositivi 5G a prezzi accessibili in tutto il mondo. Fino all’inizio di quest’anno, tali telefoni erano limitati alla Cina, ma adesso stanno giungendo in tutti i mercati internazionali. Dopo il lancio dell’ottimo Galaxy A51 5G alcuni mesi fa, Samsung ha recentemente presentato il Galaxy A42 5G come lo 5G più economico del suo listino.

Adesso invece, iniziano a trapelare i primi rumor in merito al futuro midrange economico del costruttore sudcoreano: abbiamo sentito parlare per la prima volta del Galaxy A32 5G verso la fine del mese di luglio. Da allora non ci sono state nuove informazioni su questo prodotto… fino ad ora. La nuova fuga di notizie ci mostra quello che sarà il design dell’articolo grazie ai primi render 3D delle cover. Tali leaks sono stati condivisi dal noto tipster indiano Sudhanshu Ambhore su Twitter.

Secondo i rendering, a differenza di qualsiasi altro smartphone Samsung, il prossimo Galaxy A32 5G presenterà fori separati per la configurazione della tripla fotocamera allineata verticalmente sul retro. È interessante notare che il dispositivo verrà fornito anche con un flash a doppio LED.

Inoltre, il telefono sfoggerà un display Infinity-U, ossia un pannello con una notch a goccia sulla parte anteriore. Il frame laterale destro invece, ospiterà il bilanciere del volume e il tasto di accensione con il fingerprint incorporato, mentre il lato sinistro includerà uno slot per schede SIM. Infine, la parte superiore del telefono presenterà soltanto un microfono secondario e la parte inferiore sarà dotata di una porta USB di tipo C, una griglia per altoparlanti e un jack per cuffie da 3,5 mm. Sfortunatamente, questa perdita non ha rivelato le specifiche tecniche di questo telefono. Non ci resta che attendere.

Fonte:Twitter Sudhanshu