Se siete alla ricerca di uno smartphone piccolo, economico, compatto ma di qualità, l’occasione del giorno su Amazon è ciò che fa per voi. Stiamo parlando del telefono più venduto della sua categoria all’interno del noto e-commerce americano. Signori e signore, il Samsung Galaxy A20e si trova in offertissima a soli 126,80€ al posto di 169,90 euro. Il risparmio è notevole per un prodotto che è capace di soddisfare le esigenze di tutti coloro che desiderano un dispositivo potente, affidabile, ben costruito e che si tiene bene in mano.

Samsung Galaxy A20e: ottimo prezzo per un fantastico device

Il Samsung Galaxy A20e è un telefono che si impugna bene grazie anche alle sue dimensioni estremamente contenute: 147 x 69,7 x 8,4 mm di spessore e il peso è di soli 141 grammi. Praticamente non lo sentirete nemmeno in mano per quanto è leggero. Il suo display, ben ottimizzato all’interno della scocca, è di 5,8 pollici e gode di un notch a goccia che cela la fotocamera frontale. Internamente, vi sono 32 GB di memoria, ma non preoccupatevi: questa si può espandere con facilità grazie allo slot microSD che vi è all’interno.

Il terminale supporta la tecnologia di ricarica da 15W che riporta il telefono al 100% in pochissimi minuti. La batteria da 3000 mAh, a tal proposito, vi assicura ore ed ore di autonomia. Si trovano due fotocamere sulla back cover (wide e ultra-wide), abbinate ad un flash LED e ad un lettore per le impronte digitali fisico. A questo si aggiunge anche un sensore per il riconoscimento del viso: basta guardare il telefono per sbloccarlo. Comodo, vero?

In definitiva: parliamo di un prodotto degno di nota, con 2 GB di RAM, processore octa-core, esteticamente carino, frizzante e divertente, complici anche le quattro colorazioni disponibili (Black, Coral, Blue, White). Per meno di 127€ è la soluzione perfetta per chi cerca qualità al giusto prezzo.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy A20e: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.