Funzionalità avanzate ed Android Gingerbread per l'LG Optimus 3D

Finalmente buone notizie per i possessori dello smartphone Optimus 3D di LG Electronics.

Finalmente buone notizie per i possessori dello smartphone Optimus 3D di LG Electronics. La società coreana ha, infatti, annunciato che dal prossimo 21 Novembre, inizierà in Europa il rilascio del nuovo firmware basato su Android 2.3 Gingerbread.

LG Optimus 3D
LG Optimus 3D

Oltre a tutti i benefici delle nuova versione di Android, l’aggiornamento integrerà diverse funzionalità che andranno ad aumentare le prestazioni del device. Tra queste troviamo l'incremento della velocità HSPA+ via Faster Packet Data Services, una migliore "3D Experience" grazie al 3D Video Editor (per creare ed editare filmati 2D e 3D) ed alla Full-screen UI Preview ed una migliore multimedialità grazie allo stabilizzatore video anche in modalità 2D ed una riduzione dei tempi di apertura della galleria.

L'aggiornamento includerà anche funzionalità aggiuntive tra cui una migliore qualità nella registrazione video ed un maggior tempo di riproduzione di MP3. 

 

 

 

Segui Telefonino.net anche su Twitter e su Facebook  

[gallery_embed id=”100356″]

I prezzi di LG Optimus 3D: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per appropriarsi di un LG Optimus 3D deve oggi focalizzarsi sulle offerte ebay: la miglior proposta consente infatti di accedervi per 99,99 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti