Se siete alla ricerca di una fotocamera digitale di ultima generazione prestante, potente e capace di soddisfare la vostra creatività, la Cyber-Shot W830 di Sony è ciò che fa al caso vostro. Parliamo di una camera il cui sensore di immagine vanta una risoluzione di 20,1 Mpx ad alta risoluzione, capace di combinare la messa a fuoco automatica garantendo allo stesso tempo immagini nitidissime e ricche di dettagli. Il suo costo? Solo 109,99€ al posto di 140,00€. In più c’è la spedizione gratuita con Amazon Prime.

Sony Cyber-Shot W830: la fotocamera che non ti aspetti

Sony Cyber-Shot W830 consente di ottenere risultati incredibili e foto perfettamente esposte anche senza dover utilizzare i parametri manuali. Di fatto, essendo una macchina per principianti, sarà facilissima da utilizzare e si potranno avere fotografie incredibili senza troppe complicazioni. A ciò si sommano le tante chicche software di Sony che permettono di avere ritratti sempre perfetti grazie all’intelligenza artificiale.

C’è un grande obiettivo con zoom ottico da ben 25X: questo significa che la lente può coprire una distanza che varia da 24 a 600 mm. Potrete scattare panorami così come dettagli e usufruire delle potenzialità della macro-fotografia. In più, vanta diversi elementi in vetro AA e ED. Non manca neppure il rivestimento ZEISS T e il diaframma variabile da f 2.4 a f4. In cosa si traduce? Effetti meravigliosi e bokeh spaziali.

Il processore di bordo è un Bionz X affidabile e potente: ottimo per l’acquisizione dei soggetti in movimento o per lo scatto continuo a ben 24 fps. Immagini di qualità con una gamma ISO super sensibile. Capite bene che questa è una fotocamera entry-level certo, ma  gode funzionalità all’avanguardia da top di gamma. Comoda, portatile e compatta. Basta inserire la microSD per iniziare a scattare.  Costa veramente poco ma offre tanto: approfittatene prima che terminino le scorte.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.