Fotocamera Fujifilm Instax ad un prezzo TOP

Fujifilm Instax Mini LiPlay è la fotocamera compatta ibrida digitale che gode di numerose chicche tech di rilievo e si trova su Amazon a soli 139,99€.
Fotocamera Fujifilm Instax ad un prezzo TOP

State cercando un regalo innovativo, simpatico e originale, che sia in grado di stupire colui/colei che lo riceverà? Benissimo, abbiamo la soluzione che fa per voi: stiamo parlando di una fotocamera digitale compatta instantanea, ricca di features interessanti e capace di registrare brevi audio-foto . Ovviamente un prodotto simile non può che essere realizzato da Fujifilm, azienda leader nel settore dell’imaging. Si chiama Instax Mini LiPlay ed è proposta in tre stupende colorazioni: Elegant Black, Blush Gold, Stone White. Grazie all’offerta del giorno, la si può portare a casa scontata del 17%, ad un prezzo finale di soli 139,99€.

Fotocamera Fujifilm Instax: il regalo perfetto per chi ama le fotografie

Partiamo subito dalla pecularità di questa Instax Mini LiPlay, ovvero la possibilità di registrare l’audio delle fotografie. Con la funzione “Sound”, si possono registrare 10 secondi d’audio semplicemente inquadrante il QR Code stampato sulla foto istantanea, il tutto mediante l’app per smartphone dedicata.

La fotocamera è digitale e istantanea: con la funzionalità “Hybrid” è possibile selezionare la foto che si desidera e modificarla grazie a ben 30 effetti creativi e stamparla senza errori e sprechi di pellicola. Con l’opzione “Remote Shooting“, si può controllare la camera da remoto, realizzando foto di gruppo e selfie in tutta semplicità. Non manca la connessione Bluetooth di ultima generazione. LiPlay è la fotocamera più piccola e leggera di tutta la gamma Instax e, grazie alla tecnologia Speedy Print, si può dar vita alle proprie emozioni, stampando le foto in soli 10 secondi.

Siamo sicuri che questo sarà un regalo super apprezzato da tutti gli amanti della fotografia e da tutte le persone che sono solite stampare i propri ricordi per appenderli sulla parete di casa. A questo prezzo poi, è imperdibile.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti