Fotocamera da 1.3 megapixel per lo smartphone QDA-700 di Qool Labs

La compagnia asiatica Qool Labs ha presentato il primo smartphone basato sul sistema operativo Palm OS dotato finalmente di fotocamera integrata da 1.3 megapixel

Qool Labs QDA-700

La compagnia asiatica Qool Labs ha presentato il primo smartphone basato sul sistema operativo Palm OS dotato finalmente di fotocamera integrata da 1.3 megapixel. Il nuovo QDA-700, la cui uscita sul mercato europeo ed asiatico è prevista per il prossimo mese di novembre, sfrutta la piattaforma hardware sviluppata da Portable Innovation Technologies (PiTech) ed è un terminale triband GSM/GPRS basato sul sistema operativo Palm OS Garnet.

Il QDA-700 di Qool Labs ha un design a conchiglia e si contraddistingue per la presenza di un ampio touchscreen da 2.8 pollici da 240 x 320 punti, di una memoria di 32MB espandibile tramite slot SDIO e, come accennato, per la fotocamera da 1.3 megapixel in grado di realizzare anche dei brevi filmati.

Il nuovo smartphone sarà venduto con una serie di applicativi preinstallati, fra cui un lettore multimediale compatibile con i formati MP3 ed MPEG4 ed i programmi Documents-to-Go e PalmSource Mail.


Qool Labs QDA-700

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti