La Stagione 7 del secondo capitolo di Fortnite è pronta a fare il suo debutto ufficiale, nelle scorse ore è stato pubblicato il trailer sulla trama, con la partecipazione di Rick & Morty e Superman.

All'interno del filmato compaiono Rick Sanchez di Rick & Morty e Clark Kent, ovvero Superman, pronti ad intervenire per combattere l'avanzata aliena sull'isola.

fortnite stagione 7

Fortnite Stagione 7: UFO e Stelle Battaglia

Il trailer di Fortnite Stagione 7 mostra l'isola durante un'invasione aliena, che cambia i connotati della mappa e introduce interessanti novità al pass battaglia. Con la nuova season si guadagnano – avanzando di livello con PE o V-Bucks – delle stelle battaglia, con le quali è possibile sbloccare le ricompense del pass battaglia senza seguire alcun ordine, bensì scegliendo a proprio piacimento.

Ogni volta che si spendono delle stelle battaglia per riscattare un elemento cosmetico, viene sbloccata una nuova pagina del pass, che offre ricompense differenti tra cui scegliere. Ogni pagina è composta da una serie di ricompense classiche e da una speciale, che si ottiene soltanto dopo aver riscattato l'intera pagina.

Intanto i server di Fortnite sono in fase di manutenzione, in attesa che tornino online con tutte le novità del Capitolo 2 Stagione 7: Invasione.