Fortnite non funziona, offline per colpa di...Dragon Ball (agg.)

Oggi martedì 16 agosto 2022 Fortnite è offline per manutenzione: Epic Games prepara la strada all'aggiornamento per Dragon Ball.
Fortnite non funziona, offline per colpa di...Dragon Ball (agg.)

Era ovviamente atteso ma, nel caso non ne fossi a conoscenza, Fortnite è offline oggi, martedì 16 agosto 2022, per una manutenzione programmata che ci porterà nel primo pomeriggio all’atteso crossover con il franchise di Dragon Ball.

AGGIORNAMENTO – Arriva nel frattempo il trailer ufficiale del crossover.

Come comunicato attraverso i profili social del gioco, il matchmaking è stato disattivato alle 9:30 con i server che sono stati messi offline alle 10 in punto. Ora si sta lavorando per l’update v21.40 che, tra le altre cose, introdurrà l’evento dedicato a Goku e compagni.

Fortnite offline per manutenzione: arriva Dragon Ball!

Le operazioni di manutenzione richiedono solitamente qualche ora quindi, come detto, nel primo pomeriggio il gioco dovrebbe tornare online accogliendo l’attesissima novità che fa trepidare tutti gli appassionati di Dragon Ball.

In rete è anche trapelata una piccola porzione del trailer ufficiale in cui possiamo vedere le skin di personaggi come Goku, Vegeta, Lord Beerus e Bulma, così come altri contenuti tratti direttamente da Dragon Ball Super, con ambientazioni, oggetti e stile grafico ispirati al famoso anime.

Non ci rimane dunque che attendere che Epic Games completi il lavoro per scoprire quali saranno le novità in arrivo con la patch 21.40 di Fortnite, a parte l’inserimento dei personaggi e del mondo popolato dalle celeberrime sfere del drago.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti