Mentre Epic Games è impegnata nella disputa legale con Apple a causa della rimozione di Fortnite dall’App Store, arriva la nuova Season 4 del Capitolo 2 del gioco per PS, Xbox, PC e switch dedicata ai supereroi più potenti della Terra, gli Avengers. Godetevi il primo trailer di lancio:

Fortnite: tante novità Marvel con il nuovo Battle Pass

Come previsto, il battle royale sta introducendo una nuova stagione basata sull’universo Marvel; acquistando il nuovo Battle Pass del gioco, si potranno sbloccare skin esclusive di personaggi iconici come Iron Man, Storm, She-Hulk, Groot, Doctor Doom, Mystique. Tutti i giocatori potranno utilizzare anche i super poteri come l’Arcane Guantlets del Dottor Destino, il Bramble Shield di Groot e la tavola di Silver Surfer.

C’è grande confusione in merito all’apparizione di Spider-Man. Il trailer animato in CG spiega come i mondi di Fortnite e della casa delle Idee si siano fusi insieme; inoltre, ci sarà un maxi conflitto contro il malvagio Galactus, attraverso un fumetto di preludio disponibile nell’Helicarrier. Grandi novità anche per l’isola di Fortnite, completamente differente rispetto a prima.

Ovviamente arriveranno diverse location Marvel come il Sentinel Graveyard e il rifugio di Doom e al centro di comando mobile; sicuramente attendiamo numerose ambientazioni derivanti dai film degli Avengers, così come tanti nuovi character, pronti al debutto nel tempo.

Ci saranno anche alcuni bottini di supereroi in tutta l’isola, come i droni della Stark Lab e un fucile ad energia capace di offrire un colpo differente a seconda di come si sceglie di mirare con l’arma.

Non è la prima volta che uno dei tanti eroi Marvel approda all’interno del battle royale più famoso di sempre; pensiamo a Deadpool o ai vari membri della X Force, tra i quali figurano Psylocke, Domino e Cable, aggiunti all’inizio dell’anno corrente. Anche i protagonisti DC sono presenti nel gioco, come Batman e Aquaman. 

Fonte:Engadget