Da quanto si evince dagli utenti sui forum online, sembra che all’interno di Fortnite stia apparendo un bizzarro bug che affligge le cabine telefoniche. Inizialmente la community ha notato il glitch quando qualche utente ha postato il problema su Reddit; da allora sempre più giocatori si son divertiti ad analizzare il bug, fino a farlo divenire un fenomeno virale. Tuttavia l’azienda non ha ancora preso una posizione in merito rilasciando una patch correttiva.

Fortnite: “let’s prayyy…”

Mentre la Season 2 è in procinto di terminare, sembra che il bug stia colpendo i giocatori di Fortnite su tutte le piattaforme di gioco. Molti appassionati al titolo free-to-play di Epic Games affermano che se ci si fa colpire da un nemico mentre si è all’interno di una cabina telefonica, l’aspetto e la skin del personaggio cambierà fino a diventare quella di un uomo/donna che prega inginocchiato di fronte alla cabina. Il glitch avviene sia se si gioca in modalità coppia o in squadra con altre persone.

Fortnite: al di là dei bug, un successo mondiale

Il titolo di Epic Games continua a registrare un successo dopo l’altro; d’altronde non sarà certo un simpatico glitch a rallentare l’ascesa del titolo. Nel mese di aprile ha registrato più di 350 milioni di giocatori attivi, e i guadagni derivanti dagli acquisti in-app dalle versioni per device mobili, hanno registrato introiti superiori al miliardo di dollari. 

Il gioco si presenta come un battle royale ampiamente personalizzabile con diverse stagioni volte ad offrire un’esperienza di gioco simile ma sempre diversa, fresca e ricca di novità; dai costumi e le skin degli avatar alle armi di distruzione di massa a molto altro ancora. A ciò si somma l’area dove è possibile chattare con altri utenti, interagire senza sentir il bisogno di fucilare le altre persone e perfino godere di fantastici concerti di artisti di fama mondiale.

Fortnite è disponibile per PlayStation 4,  Xbox One, Nintendo Switch, Android e iOS, così come su PC.

Fonte:Reddit