FOLLIA OnePlus: Nord 2 a 290 euro è un affare

Va in offerta l'ottimo OnePlus Nord 2, con questo coupon il prezzo raggiunge il minimo storico a meno di 300 euro.
FOLLIA OnePlus: Nord 2 a 290 euro è un affare

OnePlus Nord 2 si trova in forte sconto su Amazon a 290€, basta selezionare il coupon di 70 euro presente in pagina e aggiungere il prodotto al carrello. Al momento del pagamento il prezzo dello smartphone risulterà il più basso di sempre, un’offerta incredibile e da non predere.

Chi sta cercando uno smartphone di fascia media non può farsi scappare questa occasione, a meno di 300 euro è impossibile trovare un dispositivo con queste caratteristiche tecniche. L’offerta di oggi contribuisce ad un rapporto qualità/prezzo senza precedenti per la serie Nord del brand cinese.

oneplus nord 2

Nord 2 ha un hardware incredibile per quello che costa, ben 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, con supporto alla ricarica ultra rapida Warp Charge a 65W, che porta la batteria da 0 a 100% in appena mezz’ora. Il comparto fotografico principale è composto da 3 ottiche, oltre alla principale da 50MP troviamo una fotocamera ultra-grandangolare e un sistema di stabilizzazione ottica OIS, per video super professionali.

Non è da meno il display, questo Nord monta un AMOLED da 6.43″ con refresh rate a 90Hz, che garantisce la massima fluidità e responsività del pannello. Il sistema operativo Android è affiancato dalla tanto amata interfaccia OxygenOS, che offre un’esperienza d’uso davvero appagante.

Oggi è possibile approfittare dell’incredibile offerta per portarsi a casa OnePlus Nord 2 in forte sconto su Amazon a 290€, con spedizione senza alcun costo aggiuntivo per i clienti Prime e consegna entro 1-2 giorni dall’invio dell’ordine.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti