Fin al 9 settembre, Amazon accompagnerà i suoi clienti nel rientro alla routine quotidiana dopo le vacanze estive. Grazie alle offerte di “Riparti alla grande” è facile scovare ogni giorno interessanti occasioni da prendere al volo. Oggi, fra le proposte più interessanti, c’è Fitbit Versa Lite, l’activity tracker che si atteggia a smartwatch, dal design inconfondibile.

Fitbit Versa Lite, l’offerta Amazon

Un compagno per lo sport e per la vita di tutti i giorni, che può essere personalizzato al massimo grazie ai diversi quadranti e alla possibilità di cambiare i cinturini. La presenza del sensore per il battito cardiaco consente di migliorare la precisione delle rilevazioni durante l’attività fisica, ma anche di monitorare la qualità del sonno. Inoltre, l’ampio display a colori permette di tenere sempre sotto controllo le notifiche ricevute sullo smartphone, purché i due dispositivi siano collegati fra loro tramite Bluetooth.

Fitbit garantisce una durata della batteria di Versa Lite che può arrivare fino a 4 giorni e – leggendo le recensioni dei clienti che l’hanno scelto – sembra proprio che l’autonomia energetica sia uno dei punti di forza di questo accessorio. Il suo prezzo standard è di circa 160€, ma con le promozioni Amazon è possibile risparmiare circa 35€: