Fitbit Versa 2: smartwatch con Alexa al prezzo più basso di sempre

Il Fitbit Versa 2 e uno degli smartwatch top di gamma del brand americano, eccolo in offerta al 37% di sconto.
Fitbit Versa 2: smartwatch con Alexa al prezzo più basso di sempre

Tra gli smartwatch in offerta oggi c’è il Fitbit Versa 2 Special Edition a 159,90€. Lo sconto è del 37%, un risparmio di oltre 90 euro rispetto al prezzo di listino.

Si tratta di una versione speciale del Versa 2, con un particolare cinturino in tessuto blu marino e rosa. Lo smartwatch in questione è realizzato in alluminio e risulta comodo da indossare grazie a dimensioni compatte e un peso piuttosto contenuto.

Fitbit Versa 2 è dotato di chip NFC per i pagamenti, tramite un doppio tap sullo schermo si attiva l’apposita funzione che permette di scegliere la carta con la quale si intende pagare. La dotazione hardware si completa con un lettore di battito cardiaco e un comodo sensore SpO2 per il rilevamento dell’ossigeno nel sangue.

La batteria integrata nello smartwatch garantisce fino a 4 giorni di utilizzo con una sola carica.

fitbit versa 2

Fitbit Versa 2 con assistente vocale Amazon Alexa

Il display da 1.34 pollici AMOLED è dotato di un sensore di luminosità e resta sempre ben visibile, anche sotto la luce diretta del sole. Non manca la resistenza all’acqua fino a 50m di profondità, una caratteristica che permette al Fitbit Versa 2 di essere utilizzato a prescindere dalle condizioni atmosferiche, durante l’attività fisica all’aperto.

Grazie all’integrazione con Amazon Alexa è possibile sfruttare il microfono integrato per impartire comandi vocali all’assistente, le informazioni richieste vengono mostrate a schermo. Anche se si indossano dei guanti è possibile impostare un promemoria, avviare il cronometro o conoscere le informazioni sul meteo richiamando l’assistente vocale tramite il comando “Alexa”.

Fitbit Versa 2 è uno smartwatch completo ed elegante, una soluzione ideale sia per lo sport che per l’uso quotidiano. Oggi è possibile acquistare la special edition con cinturino in tessuto blu a 159,90€, su Amazon è disponibile anche il pagamento rateale tramite l’apposita funzione integrata.

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti