Oggi su Amazon è possibile acquistare il Fitbit Versa 2 Special Edition a 169,90€, risparmiando oltre 80 euro rispetto al prezzo solito. Si tratta di uno degli smartwatch top di gamma della società statunitense, recentemente acquisita da Google per 2.1 miliardi di dollari.

La versione speciale del Versa 2 è caratterizzata da un particolare cinturino in tessuto blu marino e rosa. Lo smartwatch in questione è realizzato in alluminio e risulta comodo da indossare grazie a dimensioni compatte e un peso piuttosto contenuto.

Fitbit Versa 2 è dotato di chip NFC per i pagamenti, tramite un doppio tap sullo schermo si attiva l’apposita funzione che permette di scegliere la carta con la quale si intende pagare. La dotazione hardware si completa con un lettore di battito cardiaco e un comodo sensore SpO2 per il rilevamento dell’ossigeno nel sangue.

fitbit versa 2

Fitbit Versa 2: Ottimo Display e Alexa integrata

Il display dell’orologio è da 1.34 pollici con tecnologia AMOLED, con neri profondi e colori vividi, il sensore di luminosità regola il pannello in base alla luce ambientale, garantendo un’ottima visibilità in ogni condizione. Non manca la resistenza all’acqua fino a 50m di profondità, una caratteristica che permette al Fitbit Versa 2 di essere utilizzato sotto la pioggia e in piscina.

Lo smartwatch integra l’assistente vocale Amazon Alexa, tramite il microfono è possibile impartire i comandi vocali e integrarne il funzionamento con il sistema domotico Amazon Echo.

La batteria interna garantisce fino a 4 giorni di utilizzo con una sola carica.

Fitbit Versa 2 Special Edition oggi è scontato del 33%, su Amazon viene venduto a 169,90€. Il prodotto è compatibile con la spedizione espressa Prime, con consegna entro 1-2 giorni lavorativi ed è possibile selezionare il pagamento rateale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.